Print Friendly, PDF & Email

Sì… già è che già non è IntelliJ ma quando ha cominciato con i redattori di codice nessuno chiamato idea, tutto ha conosciuto con il nome della sua azienda che in quel momento era IntelliJ successivamente per il aprec è cambiato il nome in Jetbrains. Dopo molti buoni commenti e suggerimenti eruttato da molte persone frustrasdas con l'eclissi ho deciso di probrarlo. Mai prima aveva fatto poiché Netbeans ha dato la larghezza per praticamente tutto ciò che aveva a che fare, dal prologo, Java, Ruby, Java, nodejs, ma quando la lingua Clojure richiamò la mia attenzione, non trovato forma di configurare un ambiente di sviluppo utilizzando netbeans: (.

Due edizioni

L'IDE di Idea è dotato di due edizioni, la comunitartia edizione e l'edizione pays (per brillante).

Qualcosa che mi è piaciuto molto è che il codice di Community Edition può essere scaricato da github, e che inoltre viene migliorato continuamente da questa comunità.

Struttura dei "progetti"

La prima novità con cui sono venuto era che non potrebbe avere aprire più progetti contemporaneamente, che ovviamente permette che loro fan ragazzi dicono che è di esso più veloce che esiste (che non è completamente vero, creamne, correva netbeans e intellij idea in un windows xp).

Comandi

Mentre l'editor che permette di utilizzarli metodi di accesso abbreviato di netbeans e netbeans come se li fosse proprio, ho deciso di provare quelli che già porta integrata sbattendo me con che ha comandi per tutti e nonostante questo suo sostegno per il uniacmente di navigazione con tastiera è orrendo. Ho qui alcuni di loro prima che ho urtato.

Controllo + F4

Invece il controllo standard + W userà questo per chiudere le schede

Controllo + Y

Invece il standard rende ciò che rende normalmente CTRL + D cancella la riga invece di rifare un'azione annullata

Radio

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!